Adamo I e Adamo II

Sono due le entità che, secondo David Brooks, conserviamo all’interno di noi stessi. L’Adamo I è la parte più razionale, coinvolge la sfera professionale, il successo nel proprio campo lavorativo, è la parte ambiziosa e materiale. Essa vuole costruire, creare e innovare continuamente.
L’Adamo II è il lato umile della nostra natura, è la nostra sfera interiore ed emotiva, che si relaziona con gli altri. E’ la parte di noi che si chiede “perchè siamo qui?”.
Possono queste due parti convivere insieme?

Andrea Verzola

Vedere, muoversi, guardare oltre ed evolvere. Avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi. Mi chiamo Andrea Verzola, mi occupo di comunicazione visiva, attraverso l'uso della fotografia, del video e della grafica Non prediligo un liguaggio specializzato, sono specializzato nel non specializzarmi Essere versatili per me è un elemento chiave di professionalità Cerco il bello in tutte le cose, sia che mi trovi in un polveroso cantiere edile, sia che di fronte abbia il più bell'edificio. Ciò che quindi mi definisce meglio come fotografo è il mio spirito ottimista e positivo. Cambiare è la cosa più bella che si possa fare. Lavoro per diversi studi e aziende nel territorio italiano cercando di dare il mio massimo contributo creativo e professionale.

No Comments

Rispondi