Design, cafe racer e sesso


Jinsop Lee è un industrial designer che crede nel design rivolto verso tutti e cinque i sensi.

Un bel design è bello da vedere, certo ma perché non dovrebbe anche essere bello da toccare, avere un buon profumo o un bel suono? Perchè andare in moto è così una bella esperienza ma fare sesso lo è ancora di più?

Il designer Jinsop Lee condivide la sua teoria del design per i cinque sensi, la sua speranza: farvi notare il valore delle esperienze multisensoriali nel design e nella vita quotidiana.

 fonti: ted

Andrea Verzola

Vedere, muoversi, guardare oltre ed evolvere. Avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi. Mi chiamo Andrea Verzola, mi occupo di comunicazione visiva, attraverso l'uso della fotografia, del video e della grafica Non prediligo un liguaggio specializzato, sono specializzato nel non specializzarmi Essere versatili per me è un elemento chiave di professionalità Cerco il bello in tutte le cose, sia che mi trovi in un polveroso cantiere edile, sia che di fronte abbia il più bell'edificio. Ciò che quindi mi definisce meglio come fotografo è il mio spirito ottimista e positivo. Cambiare è la cosa più bella che si possa fare. Lavoro per diversi studi e aziende nel territorio italiano cercando di dare il mio massimo contributo creativo e professionale.

No Comments

Rispondi